ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Sono una psicologa clinica e quasi psicoterapeuta relazionale-familiare (mi manca solo l'esame finale), ho iniziato da un paio d'anni a vedere pazienti appoggiandomi dal mio medico di base ma è dura..molto dura!! Sicuramente non ci vivo. Così, dopo anni di lavoretti che hanno molto poco a che fare col mio, ho deciso di provare a mandare qualche curriculum alle agenzie interinali, un campo a cui non avevo mai pensato prima..ma ormai mi gioco il tutto per tutto, sono davvero stanca di non avere una sicurezza economica e comincio ad avvilirmi.
Va beh, probabilmente tutto ciò non vi interessa, quello che volevo chiedervi è questo: mi ha chiamato la start people per fissarmi un colloquio per uno stage gratuito di 3 mesi, 8 ore al giorno, la conoscete? Cosa chiedono a questi colloqui, e soprattutto, cosa vogliono sentirsi dire?
Insomma, mi servirebbe qualche dritta da voi che siete del settore, e anche sapere cosa ne pensate di questi stage, se sono una buona opportunità o meno. Ancora non so se sia finalizzato o no all'assunzione, e non so neanche cosa fare nel caso non lo fosse
(sempre che mi prendano ovviamente)
grazie!

, quello che volevo chiedervi è questo: mi ha chiamato la start people per fissarmi un colloquio per uno stage gratuito di 3 mesi, 8 ore al giorno, la conoscete? Cosa chiedono a questi colloqui, e soprattutto, cosa vogliono sentirsi dire?
Insomma, mi servirebbe qualche dritta da voi che siete del settore, e anche sapere cosa ne pensate di questi stage, se sono una buona opportunità o meno. Ancora non so se sia finalizzato o no all'assunzione, e non so neanche cosa fare nel caso non lo fosse
(sempre che mi prendano ovviamente)