Ragazzi Vi Prego Potete Darmi Qualche Info Su Quest'esame..ve Ne Sarei Molto Grata...un Bacio:
Ragazzi Vi Prego Potete Darmi Qualche Info Su Quest'esame..ve Ne Sarei Molto Grata...un Bacio:
Ragazzi vi prego tra una settimana devo fare quest'esame qualcuno può darmi informazioni utili...Grazie mille![]()
Ciao Melania, per fare l'esame di Riabilitazione neuropsicologica A devi studiare il manuale " La Riabilitazione Neuropsicologica " di Anna Mazzucchi seconda edizione Masson.
L'esame si compone di due parti:
- scritto = stilare un piano di riabilitazione (in ogni capitolo la seconda parte);
- orale = lo la la prof. e in genere va più sulla parte teorica di ciascun capitolo.
Spero di esserti stata utile...in bocca al lupo
ela
Grazie mille sei stata veramente gentilissima..Ieri ho fatto lo scritto ma mi sà che non è andato tanto bene,l'ho trovato parecchio difficile...comunque la speranza è l'ultima a morire...non mi resta che incrociare le dita..Grazie ancora di vero cuore
il libro va studiato per intero o ci sono dei capitoli in particolare?
ciao ciao
![]()
i primi 7,il 10,il12,15,16,17...
sapete per caso qual'era la traccia dell'ultimo compito?
giusto per farmi un idea...
pensavo che l'afasia non rientrasse nel programma d'esame....
vi prego mi fate un esempio di domanda d'esame?
ad esempio la scorsa volta che vi ha dato?
L'ultima volta c'era il caso di un soggetto giovane con trauma cranico e se non ricordo male l'altro caso era su un soggetto dislessico
grazie mille... quindi tutto sommato è generico...
ma l'orale quando va fatto?
vi prego rispondetemi... l'orale va fatto in giornata o quando c'è la verbalizzazione?