Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo, mi sono registrata solo ieri!!
Mi sono laureata in Psico delle organizzazioni e el marketing a dicembre. Ora mi trovo davanti ad una scelta e mi serve un consiglio anche se in realtà ho già quasi scelto però mi serve giusto la spintarella dei miei colleghi.
Sono tre mesi che sto facendo uno stage nell'amministrazione del personale di un'agenzia di pubblicità...voi direte e che c'azzecca??il fatto è che non avevo voglia di starmene a casa tutto il giorno a scrivere la tesi e infatti grazie a conoscenze sono entrata nell'area amministrativa anche se a me interessa la selezione. Dal momento che non mi piaceva molto, una volta laureata, mi sono guardata un pò intorno e ho fatto un colloquio alla Worknet che fa parte di Gigroup. Mi hanno richiamata e presa...ora, a sentire parlare in giro ho saputo che le agenzie per il lavoro non sono il massimo:ti sfruttano, ti fanno fare un pò di tutto, viene privilegiata maggiormente la quantità piuttosto che la qualità....d'altra parte se rimango dove sono a marzo mi farebbero un contratto a progetto, potrei cominciare a guadagnare qualcosa...ma il problema è che non mi piace nè l'ambiente nè il lavoro...potrei anche rimanere e cercare un'occasione migliore per poter iniziare a fare quello che mi piace ma allo stesso tempo penso anche che queste agenzie siano una buona palestra e un buon punto a favore sul curriculum....che ne pensate?
Baci