ho fatto stanotte un sogno davvero inquietante... aiutatemi a decifrarlo!!!
ho sognato di svegliarmi ed alzarmi dal letto e di guardare da un occhio solo, mi stropicciavo gli occhi, ma la visuale era sempre la stessa, così andavp davanti allo specchio del salone e vedevo che l'occhio sinistro era completamente bianco : la pupilla non c'era, sentivo che l'occhio aveva ruotato di 180 gradi e quindi la pupilla era dall'altro lato.... spegnevo una delle luci e con molti sforzi l'occhio tornava normale, anche se la pupilla rimaneva verso destra, , ma nn riuscivo a mantenere la posizione se nn sforzandomi molto , così l'occhio tornava bianco... mi guardavo in preda al panico, piangendo e dicevo a mia madre, che in quel momento stava uscendo di casa, che dovevo andare assolutamete e subito dall'oculista. poi vedevo nel corridoio un cane bianco, un dalmata (visto che aveva dei pallini neri) che prima si infilava in camera mia , poi io lo prendevo e lo chiudevo fuori casa . sentivo di avere timore, ma sapevo che il cane nn era cattivo ma buono, cercavo di capire se fosse per la mia paura dei cani in genere, ma sentivo che nn era così...