.. qualcuno ha letto o sta leggendo il suo ultimo libro? cosa ne pensate?
e di lui come scrittore?![]()
.. qualcuno ha letto o sta leggendo il suo ultimo libro? cosa ne pensate?
e di lui come scrittore?![]()
io l'ho letto..
carino ma mi erano piaciuti di + i libri precedenti
lui come scrittore è bravino...chi l'avrebbe detto qke anno fa![]()
io lo sto finendo, non è malissimo, il suo solito stile, con molti dettagli di natura sessuale (se vede che Fabietto ha un chiodo fisso), comunque la lettura del suo libro in questo periodo è rapida e mi fa svagare dalla pesantezza giornaliera.
io ho letto solo uno dei suoi libri...non mi ricordo il titolo...sulla copertina c'era lui di spalle...le sue trasmissioni mi piacciono troppo ma come scrittore , per me, è pessimo!!!!
il suo libro l'ho trovato banalissimo...continuerò a vedere le sue trasmissioni ma non comprerò mai piu nessuno dei suoi libri...non mi ha lasciato nulla...apparte 8 euro in meno!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
sì, forse sono un po' scontati... però a me piace tanto lui come persona![]()
Quotidiano, semplice, a tratti molto dolce.
Sarò un pò di parte..ma m'è piaciuto decisamente tante.
E' proprio questa sua "banalità" a renderlo piacevole ai miei occhi..
mah..persona molto simpatica, bravo alla radio e alla tv
molto banale come scrittore, lo si legge bene
ma alla fine si finisce con un senso di vuoto, di noia
per essere scrittori occore avere un qualcosa in piu che pochi hanno
al di la della sua simpatia e bravura come uomo di spettacolo
Roby
a me sinceramente piace,i suoi libri si leggono tranquillamente,sarà nche scontato ma io l'adoro(sarò di parte?? )![]()
anche a me son piaciuti tantoio lo adoro quest uomo
![]()
Scusate qual è il titolo del libro di cui state parlando?
E' l'ultimo uscito?
Vorrei leggerlo, ne parlano tutti molto bene, sono curiosa
l'ultimo di Fabio Volo si chiama "Il giorno in più", è sempre il solito Fabio, con qualche idea originale, ma non è il suo libro che preferisco.e buona lettura!
sono d'accordo con lepre marzolina e robydeville (bravo è banale un po' come Coelho)
Inoltre quando aveva appena pubblicato non so se il primo ma credo fosse il secondo libro alla radio (lo ascoltavo quasi tutti i giorni) si dava delle arie da santone ed era diventato insopportabile on air
l'ultimo libro non l'ho ancora letto ma ho letto tutti i suoi libri e mi piace parecchio![]()
Io ho letto soltanto il suo ultimo libro (e solo perché me l'hanno regalato, io sono tipo da classici)...devo dire che mi è piaciuto molto, è scorrevole, riesce a emozionarti e comunque davvero...troppi dettagli per quanto riguarda il sesso!!! Ho già comprato e iniziato Un altro posto nel mondo (spero di aver indovinato il titolo), nella speranza di non rimanere delusa...