io sono sotto di ripasso.... speriamo bene....
gulp!
io sono sotto di ripasso.... speriamo bene....
gulp!
Quasi quasi ti invidio.......
Noooooooooooooo..............C'ho ripensato!!!
Dj ok per il nome!!!
no comment
![]()
malu...sigh sigh...avevo studiato tanto...ma sul serio...sigh sigh
Ragazzie a differenza della faccina.....vi giuro....mi bullo ben poco di aver assistito ad un tale scempio.....ke amarezza...la prof è veramente double-face......oltre che una .........vabbè stasera mi astengo.....comunque avete capito,sono testimone oculare e visivo dell'accanimento contro certi colleghi.......pessima..... ho cambiato opinione su quest'esame, come programma sarà pure più breve che quello della pirchio...ma vi giuro che piuttosto che fare un'orale con la fadda....zero mi scoppio anche 1000manuali della pirchio....
in poche parole ecco una diapositiva degli orali di oggi
particolarmente riassuntiva direi!
Massima solidarietà ai nostri colleghi e soprattutto opsiani vittime di questa donna!
![]()
MA DAVVERO ragazze?? sono sconvolta,io l'ho dato con lei a gennaio ed era tranquillissima.. l'ho anche scritto qui,ero una di quelle che invogliava a sostenere l'esame con lei..mi dispiace tanto non potevo sapere che fosse così lunatica..![]()
![]()
anche io l'ho dato un mese fa e la professoressa è stata gentilissima. Boh ?
Eccomi qua: buttatto fuori pure io dopo la prima domanda!
A breve vi posterò una descrizione più dettagliata della forche caudine perchè attuamente sto tentando di ripassare lavoro per domani.
Attualmente ho sostenuto circa 70 esami (inclusa la prima laurea) ma colloqui del genere ne ho visti (per fortuna) veramente pochi.
Massima stima per le colleghe che hanno subito un trattamento veramente infame (vedi ynpianos).
Con me, per lo meno, si è dimostrata almeno "corretta"... pena spezzamento entrambi di femori...
MI DISPIACE MOLTO PER COME SI è COMPORTATA LA PROF....IO IERI ALL'APPELLO C'ERO, MA NON L'HO DATO PERCHè NON HA UN Pò POSTICIPATO L'ESAME...
SICURAMENTE SARà STATA MOLTO NERVOSA PROPRIO PERCHè IN TANTI ALLA FINE NON L'ABBIAMO DATO.....MI DISPIACE....ANCHE SE NON è DI CERTO UNA SCUSANTE PER COME VI HA TRATTATO....
MA ALLA FINE, DI PRECISO, COSA VI HA CHIESTO E COME VI HA TRATTATO????
![]()
Che è successo Pierpo????
Oddio......Che strage ieri!!
Simo non preoccuparti perchè io ero sconvolta!!
Non l'avrei mai creduto!! Con quella faccina dolce dolce che sorridendo diceva : " Assolutamente no!! " Oppure quando ci ha detto: " Ragazze?? Ma state scherzando??? Non se ne parla proprio!! "
![]()
Comunque...non bisogna farsi interrogare tra i primi!!! Più si scala e meglio è!!
Pierpo...noi ci vediamo domani....e speriamo vada meglio!!![]()
L'unica cosa di buono di ieri è che ho -finalmente- visto in faccia tre opsiane compulsive:
Ivana Ziva, Korngirl e ynpianos.
E devo dire che mi sarei fatto l'appello solo per questo.
A fronte di docenti da DSM-IV continuo, felicemente, a notare che ho delle colleghe veramente simpatiche!
Ci si vede domani dal Rutelli. Baldanzosamente kamikaze come tradizione ormai![]()