Ciao ragazzi, scusate ma oggi mi è arrivata sulla mia casella di posta personale questa mail:
ciao
"ti scrivo perchè soffro d'ansia, depressione, difficoltà di relazionare, di rapportarmi con gli altri e di comunicare.
di comunicare in particolare quando si tratta di cose per me molto importanti da comunicare a persone per me molto importanti.
forse perchè ho uno stato d'ansia che mi fa incasinare il cervello e fa incasinare le cose che dico rendendole incomprensibili oppure eccessivamente paranoiche e creo stati d'ansia agli altri che ormai non mi ascoltano di default.
purtroppo non ho un cavolo di soldi, però ho bisogno di risolvere un po di queste cose perchè mi stanno rovinando la vita. sono già stato da uno psicologo però non mi è servito, è servito a farmi sentire più in colpa verso i miei perchè pagavano loro, infatti ora pagherei io.
mi trovavo bene con lui, parlavo un sacco, però forse mi serve un approccio più "metodico" nel senso più risolutivo. mi ha fatto bene comunque parlare molto buttare fuori un po di cose, però so che la colpa di tutto più o meno è mia, perciò voglio modificare il mio modo di pensare, il mio modo di essere, per diventare più piacevole per gli altri, meno stressante, più comunicativo, meno odioso.
ho trovato il tuo indirizzo nell'albo psicologi emilia romagna e ti ho scritto, insieme ad altri, per sentire un po cosa mi proponi e perchè ora vorrei avere a che fare con persone più o meno della mia età perchè magari, forse sbaglio, possono comprendermi meglio.
e ok anche perchè quelli con decine e decine d'anni d'esperienza chiedono un sacco di soldi, per le mie taschema questo è un più veniale retroscena che viene dopo
grazie per la tua attenzione
ci sentiamo"
voi ne sapete nulla? ho subito scritto all'ordine, non credo che la comunicazione a terzi del proprio indirizzo mail possa prevedere casi di questo tipo!

ma questo è un più veniale retroscena che viene dopo