ciao a tutti!
in questa settimana ho fatto 3 sogni "particolari"...e ci sono 2 elementi comuni:un aereo,e un "pazzo",un tipo strano.
Allora,in un sogno ero vestita da sposa...e stavo su una strada in salita.Ero in ritardo,tentavo di camminare veloce ma era troppo faticosa quella salita!e scleravo mentre tentavo di correre con qst cavolo di vestito da sposa che mi impediva di essere piu veloce,e correre.
Poi è arrivato uno su una Panda rossa...(in pratica questo è uno ke abita al mio palazza,un tipo MOLTO strano...

secondo me non è tanto normale...

) ma poi nn ricordo piu.non so se mi ha fatta salire x darmi un passaggio o no.
Poi un'altra notte ho sognato che ero su un aereo,e poggiavo la testa sulla spalla di un uomo seduto accanto a me.Non ricordo se lo conoscevo o meno,so solo che stare accanto a lui mi dava sicurezza.
E stanotte ho sognato che ero su un aereo,e stavo facendo vedere le mie mani con lo smalto verde(in realtà non porto lo smalto verde)a una persona seduta di fianco a me,e su qst aereo c'era uno mezzo pazzo...però non ricordo se ci ha fatto del male o no.Ricordo solo che c'era questo tipo strano ma io non avevo molta paura...

cioè,la cosa non mi turbava piu di tanto,infatti tranquillamente pensavo al mio smalto...
Mi rendo conto ke non conoscendomi,non sapendo nulla di me è difficile dare un'interpretazione,ma vi chiedo di provarci lo stesso.
Interpreto sempre i miei sogni,ma questi non li ho mica capiti...

cioè soprattutto il ruolo del tipo strano non ho capito...

grazie!