Cosa suscita in voi quest'immagine?
(vedi avatar...)
Cosa suscita in voi quest'immagine?
(vedi avatar...)
sinceramente mi suscita un senso di angoscia...mi fa venire in mente una ragazza violentata e stuprata...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
tristezza, dubbio e paura
A volte i pensieri sono come delle infezioni, e alcuni diventano vere e proprie epidemie.
Wallace Steven
Styrofoam Crown
solitudine (mi ricorda le immagini recenti di Ingrid Betancourt)
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
all'inizio di sfuggita mi ha ricordato i Kiss
guardandola meglio, tristezza, o sospettosità...non saprei...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
solitudine
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A me sembra una persona con vissuti paranoidei
tristezza e paura............
è un'immagine che ho associato ad un periodo molto triste della mia vita...mi sembra una donna ferita...una donna a cui hanno strappato i sentimenti il cuore...una morte interna...una violenza che ti svuota dentro!!
mi sembra una persona sospettosa e malvagia.. ma perchè lo chiedi?
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Tristezza, paura e solitudine...
Sposto in Dolce Vita, allora.
Ti conviene allegare l'immagine e non metterla per avatar, sennò le risposte si mischiano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.