Qualcuno ha mai letto questo libro di Daphne Du Maurier? Hitchcock ne ha fatto anche un film..è un libro stupendo,lo consiglio vivamente![]()
Qualcuno ha mai letto questo libro di Daphne Du Maurier? Hitchcock ne ha fatto anche un film..è un libro stupendo,lo consiglio vivamente![]()
L'ho letto, è davvero bellissimo!
Anche il film mi è piaciuto e adoro Hitchcock, ma come sempre, quando leggo un libro da cui è tratto un film, alla fine preferisco il libro!
![]()
E' molto bello, consiglio anch'io di leggerlo. Non sapevo però del film...com'è?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
bellissimo il film....pensate che alfred x far calare meglio nei panni l'attrice nel ruolo di rebecca le fece credere che tutto il cast l'odiavano...non è nuovo a queste cose alfred hichcock....
oh mamma mia, quanti ricordi!
Ho letto (meglio: la prof ci aveva imposto di leggere) la riduzione inglese per il secondo anno di liceo... ma non si capiva un accidenti. Così ci ha fatto vedere il film![]()
Quell'estate poi, presa dalla curiosità, avevo letto il libro in italiano: mi ricordo che mi era piaciuto un sacco....
Buona lettura!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
il film è molto carino..mi è piaciuta anche l'ultima versione che hanno dato in tv su Rai 1