Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo esame?
purtroppo non posso seguire le lezioni...grazie!
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo esame?
purtroppo non posso seguire le lezioni...grazie!
ciao,
fra qualche giorno, non si sa bene quando, la prof metterà le slite delle lezioni nel sito di psicologia 1 sotto il suo insegnamento,il 4 aprile ci dovrebbe essere l'esonero che riguarda le slide delle lezioni, i libri servono come integrazione di quello già spiegato nelle slide praticamente. Per ora posso dirti questo .
ok grazie per le informazioni, se sai qualcosa in più fammi sapere... grazie ancora!
IMPORTANTE:domani non ci sarà la lezione della De Pasquale perchè ha la febbre.
ragazzi volevo sapere se chi frequenta ha da dirci novità riguardanti l'esonero...è confermato il 4?? Ho problemi a frequentare in questi giorni e ho bisogno di news. grassieeeeee
Ultima modifica di pecorellablu : 25-03-2008 alle ore 16.49.15
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
scusate ma i due libri non bastano? si devono fare anche le slide della prof?
Io non frequento e non so se questo cambia il programma da studiare,comunque esame (almeno per me)abbastanza noioso.!!!
Grazie a tutti
le slide sono quello che dice a lezione..e i frequentanti possono fare l'esonero su quelle..che in verità a lezione sono molto integrate con quello che lei dice o con gli interventi di alcuni esperti che vengono..
il libro è per l'esame..
penso che sia inutile fare l'esonero se non si è mai venuti a lezione. perchè si perdono tantissime informazioni
sono usciti i risultati dell'esonero!
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."
scusate ma le domande dell'esonero qualcuno le ricorda anche vagamente????
si infatti diteci qualche domandinagiusto per capire su cosa si orienta di più la prof!
azie a tutti come sempre *.*
non è che mi ricordi proprio bene...però le domande erano principalmente sugli argomenti trattati a lezione.
quindi abbiamo domande sull'icf
domande sui casi clinici
sul laboratorio sensoriale e il metodo snoezelen
sulla differenza tra handicap e disabilità
sulle reazione di genitori nei confronti di un figlio disabile
non mi ricordo piu di questo mi dispiace, spero di essere stato utile lo stesso però..
aciaoooo
luca
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."
Ragazzi scusate, qualcuno sà dirmi se chi vuole tirare su il voto dell'esonero e fare l'orale deve prepararsi solo sulle dispense o anche sui libri?grazie mille![]()