Odio i miei peli,il mio sogno è quello di estirparli una volta per tutte definitivamente,ma questo quando potrò permetterlo,per ora mi limito ai soliti metodi per la depilazione:per le gambe uso lametta insieme alle mousse addolcenti(io uso quelle della venus con i vari gusti,mi piace ogni volta sperimentar un gusto diverso),per le braccia uso il sapone depilatorio della depilsoap,così anche per viso e zone intime,ma ogni volta ci metto una vita,non esistono metodi più sbrigativi?e poi dopo una settimana punto e daccapo........vorrei star per almeno due settimane senza dover crucciarmi dei miei peli,cosa dura di più?purtroppo con la ceretta non mi trovo tanto......ed infine per le sopracciglia ultimamente ho comprato delle pinzette,ma non mi trovo proprio,non riesco a prender i peli con precisione,forse dipende dalle punte,quali sono le pinzette più precise e che non mi fanno dannare per prender un pelo,con quelle che uso ora,ci metto un'oretta e sinceramente non è possibile,mi esaurisco...........uffi quanto odio i miei peli!!!