Ciao a tutti!!!! Voglio proprio aprire un thread su una cosa che mi ha....nn so neanche io come mi ha lasciata (stupita, sdegnata, schifata...non lo so!)
Allora premetto che NON guardo il grande fratello, ho sentito questa notizia x caso e mi è venuta la curiosità di andare a vedere cosa stava succedendo di così grave...
Intanto vi lascio anche l'indirizzo in cui andare per leggere meglio la situazione Grande Fratello: Lina rischia la radiazione dall'Ordine? (vi consiglio di guardare anche il filmato così capite meglio...)
Bene, allora questa Lina, che ha una laurea in medicina ed è iscritta all'albo sembrerebbe aver violato l'articolo 1 del codice deontologico e adesso l'Ordine dei medici sta valutando quale sanzione dargli (dal richiamo alla irradiazione all'albo..)
Apparte che secondo me una persona di 26 anni che ha in tasca una laurea (oltrettutto in medicina e quindi deve ancora fare strada con la specializzazione!) è una enorme CRE***A ad andare al GF e buttare il suo tempo così....E io la irradierei piuttosto per questo..
Poi, apparte che vedendo il video e sentendo i commentini del dopo, io mi sento sminuita come donna, a vedere una che fa così davanti a milioni di spettatori e non se ne vergogna neanche...
Ma voi che ne pensate? Secondo voi farebbero bene a irradiarla o no?
E poi voi ci andreste mai da un dottore che si sputt**a così in televisione e che arriva a farsi chiamare Dottoressa Manolesta?????

)