ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni con qsto prof. che dite è utile o no seguirle ai fini della preparazione all'esame???posso fare anche a meno???
fatemi sapere grazie mille![]()
ragazzi qualcuno ha seguito le lezioni con qsto prof. che dite è utile o no seguirle ai fini della preparazione all'esame???posso fare anche a meno???
fatemi sapere grazie mille![]()
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
com'è andato il primo giorno?
info su esame e libri?![]()
Buongiorno a tutti...Fateci sapere se è da seguire perchè forse riesco a liberarmi :-))))
libri: quelli dell'ordine degli studi
prossimamente metterà sull'elearning le 90 domande da cui verranno estrapolate quelle dell'esame
raga scusate ho confuso con di nocera
ciao allora che dirvi...oggi la lezione mi è sembrata abbastanza scontata..lui è molto bravo a spiegare ma sinceramente non credo sia<molto utile seguirlo...i libri sono quei due sull'ordine degli studi(Bonnes e Baroni)e hovisto che sulla<sezione degli appunti d'esame sempre qui su ops online ci sono i riassunti di tutti e due...ciao ciao
si confermo!!!!non è essenziale seguirlo anche il prof.l'ha fatto capire!!!
cmq i riassunti di ops sono fatti molto bene...li ho guardati giorni fa..
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ma l'esame sarà scritto? crocette o domande aperte??
Ciao a tutti...io ho visto i riassunti su OPs, ma sono all'incirca di 15 - 20 pagine e nn credo possano sostituire lo studio di un intero libro di circa 200 pagine...è interessante ciò che è stato detto anche del prof. Di Nocera...quest'ultimo serve seguirlo?
farà delle esercitazioni che poi metterà all'esame?
Rispondete...Grazie
31 domande in 30 minuti. l'esame ci sarà il 5 maggio
io non seguo...quindi voi dite che sia fattibile?
Ciao a tutti...mi sono convinta... oggi vado a comprare i libri - i riassunti su OPs sono troppo corti e nn mi convincono - e preparo qsto esame...Grazie veramente a tt coloro che ci tengo informati!!!