Cari colleghi, nella gazzetta ufficiale N. 29 (serie speciale) del 21/04/08 è stato reso noto il bando del concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 6 sottotenti psicologi in servizio permanente nel ruolo speciale del corpo sanitario dell'esercito.
Apro questo tread, allo scopo di creare uno spazio di confronto in merito al suddetto concorso.![]()
Personalmente ho sempre avuto una certa attrazione per la vita militare e adesso che si presenta l'occasione di un concorso che possa unire tale attrazione ai miei sudati studi, leggo il bando e riflettendoci su, mi rendo conto che deve essere davvero dura affrontare queste prove..........anche avendo una buona dose di motivazione........![]()
Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che..come dire ..sia "avezzo" a questo tipo di concorsi, che ne abbia avuto esperienza, che ci sia dentro di già.... o semplicemente abbia informazioni costruttive in merito ai programmi, allo studio, alle prove etc............ VI ASPETTO...Grazie!!![]()

Cari colleghi, nella gazzetta ufficiale N. 29 (serie speciale) del 21/04/08 è stato reso noto il bando del concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 6 sottotenti psicologi in servizio permanente nel ruolo speciale del corpo sanitario dell'esercito.

Wise

)