Qualcuno sa dirmi se sono già uscite le date degli esami della sessione estiva ? o quando usciranno. Grazieeee .
Qualcuno sa dirmi se sono già uscite le date degli esami della sessione estiva ? o quando usciranno. Grazieeee .
...mi associo alla domanda...su internet non ci sono...
In segreteria mi hanno detto che dovrebbero uscire i primi di Maggio.
Ciao Robi
grazie robi..cmq ieri sono uscite su internet..x chi ancora non lo sapesse![]()
Qualcuno di voi sa darmi indicazioni su statistica(rocchi)..psico generale (ceccarelli)e fondamenti biologici (palma)??
Devo darli tutti e tre a giugno e sono in piena crisi visto ke non posso neanche seguire i corsi... come sono i test?c'è qualche argomento in particolare da studiare o qualcosa che si può evitare?e i prof?? aiutatemiiiiiiiiiiibaci baci
sono uscite le date andate su iscrizioni
le date della sessione estiva non ci sono...cioè si solo una della belacchi di sviluppo...gli altri si dovranno aggiungere ancora..... ma non c'è cmq niente del 3°annO!!!
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
mmm scusa ho sbagigliato a dire....stavo parlando del corso estivo iO!si quelle delgi esamai le ho viste![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]