A V V I S O
(n°6362)
Calendario esami anno accademico 2007/2008 - Sessione autunnale.
http://psicologia.unina2.it/laurea_c...rso=9&tipord=0
Data: 14/05/2008
A V V I S O
(n°6362)
Calendario esami anno accademico 2007/2008 - Sessione autunnale.
http://psicologia.unina2.it/laurea_c...rso=9&tipord=0
Data: 14/05/2008
Ultima modifica di psychodany : 28-09-2008 alle ore 13.24.07
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! è troppo bello! Ringrazio chi ha combattuto in modo serrato per giungere a questo! Siete grandiiiiiiiiii!!!!![]()
non so chi devo ringraziare per questo calendario ma chiunque abbia collaborato è stato un grandeeeeeeeeeeriuscirò a gestirmi i miei ultimi 3 esami se questa sessione andrà bene
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
![]()
Wow non ci posso credere, è incredibile... grazie a chi ha reso possibile tutto questo!!!
grazie a tutti davvero.
Mi sento più serena e più tranquilla. auguroni di buona organizzazione a tutti
Addà passà a nuttata
ammazzz e quanti esami devo fareeeeeeeeee![]()
Cioè... da quando non ci davano le date fino a quasi una settimana prima dell'esame,ora(che siamo prossimi all'estate)so persino l'esame che farò nel mese del santo Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grandiiiiiii....grazie mille a tutti coloro che hanno lottato per ottenere ciò!siete grandi!
pare che siano anche ben distribuiti nei vari mesi!
grazie a chi ha fatto questo lavoro!
gridiamo al MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ma questi sono fenomeni inaspettati!!! Certo che ancora dobbiamo fare gli esami di qst sessione e già sappiamo quelli della prossima...per farci capire che la nostra vita da studenti è senza respiro!!!!!!!!!!!
In altre facoltà (o almeno dove studia una mia amica, poi non so)hanno il calendario per tutto l'a.a. fin dall'inizio dell'anno...
Ed escono un mese prima e non va bene... escono con tre mesi di anticipo e idem...
Scusatema sembra sempre di legger lamentele.
Spero solo di aver frainteso
Io son contenta![]()
Ultima modifica di psychodany : 16-05-2008 alle ore 20.07.46
ehi ma le date di settembre sapete se sono valide per lauraersi a settembra stesso?
c'è qualke prof ke mette la seduta per i laureandi di settembra?sapete qualcosa????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline