ciao a tutti
qualcuno deve dare l'esame della Furia di Psicologia di educazione del 3° anno ?
qualcuno sa dirmi se l'orale è obbligatorio o fa come la Rollo che lo fa fare solo se prendi meno di 21? grazie![]()
ciao a tutti
qualcuno deve dare l'esame della Furia di Psicologia di educazione del 3° anno ?
qualcuno sa dirmi se l'orale è obbligatorio o fa come la Rollo che lo fa fare solo se prendi meno di 21? grazie![]()
ciao anche io vorrei alcune notizie sulla modalità d'esame anche perchè prima lo faceva solo orale , adesso non ho capito se fà anche lo scritto e poi l'orale se passi lo scritto
Ciao a tutte..l'orale è facoltativo......
anch'io dovrei darlooooooooooo...aiuto!!!!!.............l'orale è facoltativo???perfetto.ma le domande sn a risposta aperta!?o pova strutturata
scusate questo esame è di lavoro o vale anche per lavoro?
la furia ha l'insegnamento per LAVORO se nn sbaglio...
lavoro.............indirizzo turismo e marketing.per l'altro indirizzo c'è la rollo
Ciao a tutte.. se dovete preparare l'esame delle furia con il testo Psicologia dll'apprendimento scolastico lei aveva dato a lezione le domande che potevano esserci al compito... Se vi servono io le ho rielaborate e inserite negli appunti su "psicologia dell'educazione"".... Il nostro compito prevedeva 3 domande a risposta aperta
...........ciao
qualcuno deve dare questo esame il 10 giugno??
ioooooooooooooooooooooooooo
come sei messa????sai per caso se la furia consente a chi nn passa l'esame di ridrlo al prossimo appello.non mi sento sicurissima e......se nn lo passo nn posso poi aspettare a settembre.allora preferirei darlo direttamente il2 luglio.che mi consigli?qualcuno sa qualcsa del salto d'appello???help me
Si cara, la Furia non fà saltare l'appello menomale! Puoi darlo più volte consecutive... Se hai il Boscolo "Psicologia dell'apprendimento scolastico" io ho inserito nella sezione appunti, le domande che la prof mette...Io l'ho dato 2 volte e in entrambi i compiti ha messo quelle.....
Ciao anche io dovrei dare questo esame , però il 2 luglio!!! volevo sapere se magari c'è da saltare qualche capitolo ......qualcuno a seguito le lezioni??? c'è qualche argomento che le piace più di qualche altro ??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO