qualcuno sa com'è l'esame e il prof???
qualcuno sa com'è l'esame e il prof???
raga vi risulta ke x quest'anno ci sia la stessa bibliografia dell'anno scorso?
...xke ho mandato una mail a Benelli x chiedere la bobliografia di quest'anno, emi ha mandato quella dell'anno scorso![]()
Ultima modifica di Johnny : 05-04-2007 alle ore 18.34.22
non so esserti d'aiuto...so che quest'anno è prevista dispensa+mckenzie. invece...l'esame del 7 maggio è solo per quelli dell'anno accademico 2005-2006 o possono farlo tutti????
Ragazzi tra meno di due settimane ci sarà l'esame di teoria e tecnica della dinamica di gruppo...help...qualcuno sa approssimativamente ke domande fa??? il materiale è tanto (non come in modelli in cui c'erano 3 concetti...) cosa chiederà???
Grazie a tutti!!
Voi sapete se per caso saltando questo appello (essendosi iscritti) poi si può dare l'esame al primo appello di giugno essendo una data "ordinaria"? O bisogna comunque saltare alla seconda?
Perchè dalle info scritte sulla pagina sembra che si possa...
Cito: "Gli studenti che si iscrivono e non si presentano all'orale creano disagi organizzativi agli esaminatori che fissano con loro gli appuntamenti, e potranno in seguito usufruire solo degli appelli ordinari."
E i voti come sono? diversi da appelli straordinari e quelli ordinari?
Si può rifiutare il voto?
(si vede che sono in fase panico eh)
Ultima modifica di Titty3 : 05-05-2008 alle ore 16.24.30
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ciao!io penso che l'esame sia assolutumante uguale nei due tipi di appelli!inoltre si può rifiutare il voto,almeno così era per modelli,quindi immagino valgano le stesse regole...
l'esame cmq è orale,le domande vertono sia sul libro che sulle dispense!
ciao ciao e buono studio
ciao a tutti...
io farò l'esame nell'appello del 30 giugno...c'è qcuno che sa dirmi quali sono le domande + frequenti? il programma è bello grosso...aiutooooooo
grazie....
ci sono degli appunti in giro x questo esame? mi dite ke libri si portano?
Ciao!ma qualcuno di voi ha capito se uscirà una dispensa 2008??ho mandato un e-mail a benelli ma mi ha mandato il programmacosa vorrà dire?che se non esce quella di quest'anno dobbiamo acquistare quella dell'anno scorso??alcune cose scritte sono diverse
non sono state trattate quest'anno
![]()
ops....mi riferivo all'altro..........
Ultima modifica di valejk84 : 13-06-2008 alle ore 10.31.28
ciao a tutti!io non ho frequentato il corso quest'anno e vorrei fare l'esame il 30 giugno.. sapete dirmi cosa devo portare? grazie mille!
Grazie mille Frafanta!ma al posto del primo libro indicato posso portare gli appunti?
è proprio quello che mi chiedo io.....nessuno sembra saperlobenelli incluso! alla mia e-mail ha risposto mandandomi il programma, come interpretarlo? non so...potresti provare anche tu a mandargli un'e-mail più esplicita (io dovevo chiedergli anche delle altre informazioni) magari non sono stata chiara
nel caso fammi sapere, tu pensi di darlo il 30?
si, se posso portare gli appunti al posto del primo libro credo di riuscire a darlo il 30..
Ok, gli scrivo e ti faccio sapere! :ok: