ciao ragazzi
qualcuno mi puo aiutare sull'esame di veglia???soprattutto qualcuno ha i riassunti di storie di vita e del manuale???
sono a rischio di un serio attacco di panico!!!
grazie
lucy
ciao ragazzi
qualcuno mi puo aiutare sull'esame di veglia???soprattutto qualcuno ha i riassunti di storie di vita e del manuale???
sono a rischio di un serio attacco di panico!!!
grazie
lucy
io ho qualcosa ti ho lasciato un messaggio privato. se mi dai la tua mail ti invio quel che ho..
ciao
grazie la mia mail è [email protected]
sei un angelo!!!
lucy
Ciao...non è che per caso potresti mandare anche a me il materiale che hai su psicopatologiaII con veglia?Mi saresti di grande aiuto...
[email protected]
Grazie cmq.
Francesco.
mi unisco alla richiesta, pleaseee!!!![]()
[email protected]
La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.
vi ho inviato quello che ho...
ciau
ciao mi puoi mandare il materiale che hai di veglia?riassunti ecc...anche a me sta per venire un attacco di panico!!!la mia mail è [email protected]
grazie davvero e se posso esserti utile chiedi pure
grazie ciao faby
Puoi mandarli anche a me, se li hai ancora.
[email protected]
Grazie mille!!!!![]()
SEMPRE NEL CUORE
mi unisco alla richiesta anghe io...Help meeee!!!
[email protected]
Tante grazie..
mi unisco alla richiesta anghe io...Help meeee!!!
[email protected]
Ps l'indirizzo di prima era sbagliato...questo è giusto
Tante grazie..
Vi prego aiutate anke me, è il primo esame a torino e sono davvero in uno stato d'asia generalizzato.... [email protected]
vviii preeeeeeeegggooooooooooo!!!!!!!!![]()
Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
John Keats