Per passare al secondo anno devo per caso consegnare le ricevute degli esami o ci passo automaricmente?quanti credtiti sono necessari?
Per passare al secondo anno devo per caso consegnare le ricevute degli esami o ci passo automaricmente?quanti credtiti sono necessari?
se per passare intendi sostenere gli esami, è automatico, devi solo aver prima conseguito i 60 cfu del primo!
devi aver conseguito tutti i 60 cfu del primo solo se vuoi ANTICIPARLI gli esami del secondo anno, mentre se sei già iscritto al 2 anno ormai, quindi hai pagato le tasse, puoi sostenere esami del 2 anno anche senza aver necessariamente finito tutti quelli del 1 anno.
nel caso in cui nn possiedi tutti i 60 crediti del 1 anno...quindi nn passi al secondo...
uffy...non ci stò capendo nulla con qst cose....spiegatemi x favore....grazie![]()
A me mancano solo 3 esami tra cui fisiologia e psicobiologia che non tutti passano subito la prima volta!Però posso passare lo stesso al secondo,io sapevo che bastavano la metà dei crediti!!!!!
ragazze al 2 anno ci passate anche facnedo 0 esami
non c e un minimo crediti o esami da ottenere.. ve li potete gestire come vi pare.
L'unico limite è questo... se finite tutti gli easmi del 1 anno a luglio.. a settembre potete iniziare quelli del 2 anno
se non finite gli esami del 1 anno.. potrete iniziare gli esami del 2anno a febbraio ovvero a inizio nuovo anno
aaa...grazie...ora ho capito.....grazie mille......hi
prego figurati
faralas sei stata illuminante *_* grazie
semmai faralas è statO illuminante
è un maschietto, anche se uno dei pochi
![]()