qualcuno ha schemi o riassunti di "L'anima e il corpo" di Nannini ..? Non ne ho trovati su ops .. per favore ..![]()
qualcuno ha schemi o riassunti di "L'anima e il corpo" di Nannini ..? Non ne ho trovati su ops .. per favore ..![]()
ciao ho il tuo stesso problema... per caso hai trovato qualcosa? HO CERCATO IN OGNI ANGOLO DI INTERNET
Se hai Bonino l'esame è abbastanza facile, anche senza avere riassunti...guardati bene gli autori che ha affrontato di più a lezione e sul libro concentrati su quelli.
no non ho trovato nulla![]()
ciao a tutti!il 25/6 darò l'esame scritto di filo con la steila...basta studiare L'anima e il corpo di nannini?anke se nn ho frequentato quest'anno?...help
Ultima modifica di mitica83 : 18-06-2008 alle ore 19.33.03
sì sì lo sò...all'ora si portano dei 3 testi a scelta...la mia domanda si riferiva solo alo scritto!
grazie grazie
ciao a tutti sono nuova...ho letto che ti servirebbe un riassunto de "l'anima e il corpo"...io ce l'ho, l'ho fatto un po' così...ma se vuoi te lo mando!
Fammi sapere
Si grazie infinite!!!!
mi salveresti la vita!
il mio indirizzo e mail è [email protected].
grazie grazie grazie grazie![]()
ciaoo io ho dato l'esame di filosofia con bonino, ma c era anche la steila....fa domande solo su L'anima e il corpo (anche se in realtà mi ha detto una mia amica che è probabile che faccia delle domande di autori che ha approfondito a lezione) cmq io mi ricordo che è abbastanza semplice comunicare se ti può essere di aiuto, e anke se t porti riassunti o cose del genere difficilmente se ne accorgono......poi vedi te......fai attenzione lo stesso...
in bocca al lupo!! ciauciau
ciao scusa l intrusione ma leggendo il messaggio vorrei chiederti se il riassunto potresti passarlo anche a me...purtroppo sono pienissima con lo studio e x filo sarebbe solo un recupero di 2 crediti,ma il libro nn sono riuscita a terminarlo...scusa del disturbo,cmq se hai bisogno di qualsiasi cosa io ho riassunti di altre materie...fammi sapere senza problemi..ti ringrazio...
il mio iindirizzo è [email protected]