ciao volevo sapere se qualcuno mi può dare delle indicazioni rispetto al dopo-scuola ai bambini della scuola elementare
non sono come orientarmi con il costo ad ora considerando che abito in un piccolo paese.
intanto buone vacanze![]()
ciao volevo sapere se qualcuno mi può dare delle indicazioni rispetto al dopo-scuola ai bambini della scuola elementare
non sono come orientarmi con il costo ad ora considerando che abito in un piccolo paese.
intanto buone vacanze![]()
qui (centro sud) sono gestiti da cooperative oppure asili nido privati, pagano mediamente 5-6 euro l'ora, invece chi segue privatamente i bambini nel far ei compiti, al massimo sale a 6-7![]()
io lo faccio da anni....prendo mensilmente euro 80,00 ma abito in periferia di caserta...al centro chiedono minimo 100.....i bambini vengono tutti i giorni dalle 15 alle 19.....poi dipende dai compiti assegnati....
lo farò anche ad agosto,di mattina.....ma la situazione cambia....verranno per 2 ore,tre giorni a settimana e pagheranno 100......è extra...quindi... si paga qualcosina in più ;-P per qualsiasi info chiedi pure
grazie per le vostre risposte!!!
volevo sapere se avete trovato difficoltà a gestire i compiti visto che il sistema scolastico si è parecchio rivoluzionato
e poi avete contatti con gli insegnanti?
come avete cominciato per farvi conoscere?
quanti riuscite a seguirne?
grazie![]()
Io lavoro in una cooperativa sociale dove fanno anche il pre e post scuola.
La paga oraria da noi e sui 7,34 lordi.