Ciao! Nessuno là fuori sa dirmi che tipo di domande mette nello scritto?
Va nello specifico o chiede argomenti ampi? Esempi concreti di domande fatte ne avete? Grazie e ciao!
Ciao! Nessuno là fuori sa dirmi che tipo di domande mette nello scritto?
Va nello specifico o chiede argomenti ampi? Esempi concreti di domande fatte ne avete? Grazie e ciao!
Domande aperte -2 più una facoltativa- che possono variare su tutti gli argomenti e avere o meno una certa specificità....
quando feci io l'esame..le domande erano molto generali...ci si poteva fare un tema!!!!cmq sono molto semplici!!!se hai fatto il librino ci vai agile...secondo me...!!!una domanda ad esempio era che cosa si può dire della
teoria fuzzy? un altra se non ricordo male era sul sistema a rete...poi l'altra non me la ricordo!!!cmq...tranquillo esame molto veloce da preparare!!!!
Grazie ad entrambi (se poi qualcun'altro vuole essere ancora più preciso sulle domande, ben venga)! - Mi rendo conto che in parte questo thread riprende un altro analogo, ma quello era piuttosto vecchio e io, appunto, cercavo domande specifiche per capire che tipo di studio attuare.
Per chi nelle prossime sessioni cercasse notizie, ecco cosa ci ha chiesto oggi:
1) I sistemi a produzione di regole
2) Il ragionamento non monotono
Domanda facoltativa:
3) Il problema del frame nell'I.A. classica
A me è andata bene, a voi, in bocca al lupo!
salve!vorrei informazioni su questo esame da dare come opzionale,è molto difficile?me lo consigliate?
Se un po' questi temi ti interessano, secondo me è un buon esame. Pragmaticamente, un libro e due capitoli, per tre crediti, non è tremendo. Leggiti anche le dispense.
Non ti aspettare di trovarci contenuti psicologici però. E' più roba che ha a che fare con l'informatica e la logica. Soprattutto ai nostri livelli. Sei di lavoro?
si sono di lavoro, è che sto cercando un esame da 3 (possibilmente tranquillo) ma non ce ne sono molti..
ma questo esame e' solo scritto ?????
NINUZZINAAAAAAA
Si.. sono 3 domande aperte di cui una facoltativa..
Quest'esame è un po' noioso, ma non vi preoccupate: si fa veloce e le domande sono abbastanza chiare.
altro che mare...
qui per settembre devo preparare una marea di esami tra cui ..genetica,psicologia fisiologica(che riprende molte cose di fondamenti quindi scavando anche nella mia memoria, visto che l'ho data a giugno ,forse ce la posso fare)e volevo praparare anche intelligenza artificiale...
va be' io intanto mi ci metto poi vedremo
ciao ciao e cmq sia ..buone vacanceeeee![]()
NINUZZINAAAAAAA