Assolutamente non c'era alcun astio...figurati se posso provare astio su un forum...difficolmente lo provo di persona... di certo non posso provarlo in un contatto virtuale... Quello che hai pensato sul tono della mia risposta..tutte le frasi " della serie" sono lontanissime dal tono che volevo dare...
Scrivere "Ah questo?? Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Giurisprudenza - Corsi di laurea - Test di autovalutazione
Mi pare sia specificato bene che si tratta di un test di autovalutazione solo per gli studenti di giurisprudenza... Se cosi' non fosse lo avrebbero messo non nella pagina di giurisprudenza ma in quella generale dell'ateneo..
Prima di mettere in giro notizie infondate sarebbe bene per prima cosa citare bene tramite un link diretto le fonti di tali notizie...e inoltre leggere bene prima di creare inutili allarmismi..." E' ben diverso dal dire "Permettiti un altra volta a scrivere cazzate e non sai quello che succede''
Quanbdo ho scritto "ah quello?" era per sapere se era effettivamente quello il link...tutto qui.... Anche rileggendomi non trovo alcun tono polemico nella mia risposta... Cmq e' stato un fraintendimento ...sono contento si sia risolto e che si sia appurato che non dovete fare alcun test di autovalutazione...