ciao a tuttiiiii!!!
qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad iscriversi all'albo dei consulenti tecnici del tribunale di napoli?dov'è l'ufficio e quali sono i requisiti?
vi ringrazio!!!!
ciao a tuttiiiii!!!
qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad iscriversi all'albo dei consulenti tecnici del tribunale di napoli?dov'è l'ufficio e quali sono i requisiti?
vi ringrazio!!!!
lolla
ma sc7usate per iscriversi all'albo dei ctu dei tribunali non bisogna aver seguito un corso di psicologia giuridica ed essere iscritto all'albo degli psicologi da almeno tre anni?
ok grazie...mi informerò![]()
Anche io so che per il CTU devono passare almeno 3 anni dall'iscrizione all'albo, invece nn servono corsi specifici in psicologia giuridica.
Per il CTP invece so che non sono richiesti i 3 anni.
non sono obligatori i corsi o master, ma è meglio averne qualcuno perchè i magistrati ne tengono conto
qualcuno di voi sa se è possibile fare stage in questo settore?e a chi dobbiamo rivolgerci??
La mia domanda è la stessa....vorrei fare un tirocinio presso il tribunale dei minori di napoli..............qualcuno sa a ki mi potrei rivolgere??Su internet non trovo nulla e non sono di napoli