• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Corsi CiPsPsia

Corsi CiPsPsia

Salve a tutti sono un nuovo iscritto (e neolaureato)

Ho ricevuto la Newsletter con i corsi della CiPsPsia e sarei interessato al corso di formazione in Psicologia Giuridica Corso Psicologia Giuridica - Corso Superiore di Formazione in Psicologia Giuridica (civile e penale) -

Sono andato sul sito ma non ho trovato indicato il costo dei corsi da nessuna parte e non capisco se sono gratuiti o se bisogna prendere una laurea in ingegneria per trovare dove hanno messo i prezzi o semplicemente se sono tonto io

Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Riferimento: Corsi CiPsPsia

Mi unisco alla domanda...ho inviato una richiesta per conoscere il costo...forse lo fanno apposta per vaòlutare quanto possa interessare...

Oltre al costo, se qualcuno ha già frequentato questi corsi e può dirci qualcosa è bene accetto....io sarei più propensa a frequentare il master ad Urbino della Pajardi, perchè lei la conosco avendoci sostenuto un esame, ma vorrei sentire un pò in giro

Riferimento: Corsi CiPsPsia

Citazione Originalmente inviato da joconda77 Visualizza messaggio
    io sarei più propensa a frequentare il master ad Urbino della Pajardi, perchè lei la conosco avendoci sostenuto un esame, ma vorrei sentire un pò in giro
    Scusa ma non scadeva oggi l'iscrizione ? O mi confondo con un altro sempre ad Urbino ?

Edit: scusa mi sono confuso !
    Ultima modifica di -Lithium- : 10-09-2008 alle ore 18.02.40

Privacy Policy