la mia esperienza.
il corso ( freq.obbligatoria) è stato molto duro,nel senso che ci dava un sacco di cose da fare anche a casa

ed era molto diciamo"presente" in aula...in più lavori di gruppo, esercitazioni in aula...pesante insomma..non certo quei corsi dove puoi permetterti di studiare un'altra materia

oppure divagare più di tanto...quindi in sede di corso l'ho trovata ...ostica...
per quanto riguarda l'esame...il testo,cioè l'amerio è di una pesantezza unica secondo me..credo sia il testo più brutto che abbia mai letto...quindi va da sè che non abbia brillato all'esame...
per i voti l'ho trovata invece molto corrette e imparziale..avevamo 10 domande ( quindi 3 punti a domanda=30= io ho risposto solo a 7 , ho preso 21

all'orale è tranquilla...vuole più che altro verificare che lo studio sia condotto in senso critico..e non a memoria così senza capire...
la parte aperta quella del progetto non so se la mette anche il paulesu,ma credo che tutti noi siamo perfettamente in grado di elaborare almeno un abbozzo di progetto ..
quindi che ti dico...da che ho sentito il paulesu è più rilassato ( sia nel corso che nei voti che all esame )
però fattibile anche con lei..anche se scssa un po' di più...
ah non farti venire mai in mente di portare appunti e riassunti di ops...sennò diventa una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo