"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma io certa gente non l ho mai vista...![]()
Ci sarà da ridere con la Vento..![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
se rimangono luxuria e la vento lo guardo...
maro gli sera lo guardavo ma cm fa giuseppe lago a stare sempre cosi impostato ... ma qnt ècretina la vento *_* boh!!
...ovvio che guardo l'sola!!!...c'è anche una non famosa di Ferrara...anche se non la conosco mi sta simpatica!
non mi piace il motto della Ventura di quest'anno...schiena dritta e testa alta...gurdiano al nostro destino......non mi piace!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
biz!!!!! grazie per il thread
ieri stavo proprio pensando: ma solo io lo guardo???
comunque atan hai ragione anche io tengo d'occhio la vento, luxuria ma anche giuseppe lago... ne vedremo delle bellee
ah dimenticavo.........direi che faccio un'eccezione e tengo d'occhio anche magnini!!!!!!![]()
Ultima modifica di bri_bri : 16-09-2008 alle ore 14.57.25
Guarderete gli stessi programmi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A me fanno troppa tristezza i campioni dello sport che si riducono a fare 'ste cretinate di programmi
Ma avrei bisogno di un favore da chi si intende più di me su come funzionano questi programmi...sapete come posso fare per riuscire a contattare Jucas prima che parta, in modo da chiedergli di ipnotizzare Coso Lago e la Vento e mandarli a farsi mangiare dagli squali?
ci sono personaggi uno + idiota dell'altro .Ma avete visto giuseppe lago?è gonfio nella parte superiore del corpo e ha le gambe secche,poteva farla pure per le gambe un po' di palestra
io già non avevo alcuna intenzione di sprecarmi a guardarlo,poi ho scoperto con orrore che per trasmettere la striscia quotidiana hanno tolto di mezzo friends!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza, c'è pure Luxuria! dal parlamento alla Ventura... che amarezza!
E io che la stimavo...