qualcuno sà entro quando va pagata la prima rata del secondo anno alla triennale? trovo solo le date per le matricole...![]()
qualcuno sà entro quando va pagata la prima rata del secondo anno alla triennale? trovo solo le date per le matricole...![]()
Ti arriva a casa una busta con il bollettino da pagare, comunque mi sembra sia verso novembre-dicembre.
Ciao ciao!!!
grazie mille![]()
Io ho letto 30 Novembre!
salve a tutti, volevo un chiarimento a riguardo...
ma prima del pagamento della prima rata relativa al secondo anno bisogna prima modificare l'isee?![]()
ragazze mi postate il link riguardo la scadenza della prima rata???
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
raga mi dite con certezza quando scade la prima rata'''??mi hanno detto settembre ma mi sembra strano....è urgenteee
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
è sicuramente novembre!!!
Ragazzi, qual'è la data certa per la scadenza della prima rata del secondo anno??
Dove lo posso trovare scritto?
E quando mi dovrebbe arrivare il bollettino?
Il pagamento della prima rata d’iscrizione agli anni successivi al primo, deve essere effettuato, per tutti i
Corsi di laurea, tra il 15 luglio e il 17 novembre 2008 recandosi con l’apposito modulo presso un qualsiasi
sportello sul territorio nazionale dell’Istituto cassiere dell’Università (UniCredit - Banca di Roma). Il modulo per il
pagamento delle tasse di iscrizione di norma viene recapitato al domicilio dello studente: in caso di mancato
recapito del modulo entro il 20 ottobre, lo studente è tenuto a stamparlo dal sito La Sapienza > > o a
richiederlo presso il Ciao o alla propria Segreteria.
preso dal manifesto degli studi sul sito della sapienza![]()
Grazie mille, Violet! Sei stata utilissima e gentilissima!
A Parma la scadenza è il 30 Settembre.
Mentre per l'ISEE c'è tempo fino a Dicembre.
scasate ma fino a quando si può modificare l'isee????