Salve e grazie per aver creato questa sezione..
Prima di racconatrvi il sogno della scorsa notte vorrei fare una piccola premessa: Adoro i serpenti..ne posseggo uno e non ne ho assolutamente paura!
Torniamo al sogno..
La scorsa notte ho sognato che mi recavo da un tatuatore che ho visto nella realtà una sola volta per fare il 2 tatuaggio (un tatoo che ho disegnato io e che sento la necessità di fare..).
Entravo nello studio, c'erano altri tatuatori e alcune ragazze che si stavano tatuando..io parlo con il tatuatore su un divano..una chiacchiera tira l'altra e mi ritrovo a baciarmi con lui (provando un senso di disgusto perchè io non amo particolarmente baciare con la lingua) e ad un certo punto mi sono ritrovata ad avere con lui un rapporto "intimo" con lui (sesso orale).
Il suo membro però era un serpente..ed io non ne ero spaventata ma continuavo anche se li per li sentivo che qualcosa non andava ma non mi sono resa conto che era un serpente (questo l'ho razionalizzato appena sveglia).
Ci siamo interrotti e come se nulla fosse abbiamo parlato del tatuaggio che dovevo fare e gliel'ho disegnato nell'aria..come se fosse una lavagna luminosa..Ci siamo salutati e abbiamo preso appuntamento per farlo..
dopo mi sono svegliata.
Che cosa significa??

). Che ne dici?
) non ha niente di cattivo, anzi.