ciao ragazzi volevo un'informazione.. se dalla facoltà di psicologia di roma mi sposto a viterbo e vado all'università di quella città sempre di psicologia mi riconoscono tutti gli esami o solo alcuni?grazie
ciao ragazzi volevo un'informazione.. se dalla facoltà di psicologia di roma mi sposto a viterbo e vado all'università di quella città sempre di psicologia mi riconoscono tutti gli esami o solo alcuni?grazie
Per quanto so io a Viterbo la facoltà di Psicologia non c'è!!!
Quelle più vicine a Roma sono l'Università di Napoli e quella di Firenza dove c'è psicologia...altrimenti ci sono quelle private.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
*Firenze pardon![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
oddio grazie mi hai rassicurata.. xkè i miei vogliono trasferirsi a viterbo ma io non voglio.. sai quanto dista la sapienza da viterbo x caso?
io sono di vicino viterbo e frequento psicologia alla sapienza facendo ovviamente la pendolare!!! viterbo non è lontana da roma è l'università più vicina!!![]()
una buona facoltà di psicologia sta anche all'aquila...
in ogni caso il modo migliore per scoprire gli esami che ti convalidano è prendere l'ordine degli studi delle altre facoltà di psicologia o mandare una mail alla segreteria studenti di queste facoltà che ti interessano...spero di esserti stata utile!