Dubbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi laureo a febbraio ....le tasse di novermbre nn devo pagarle ?????
Vengo iscritta automaticamente all'anno a.a 2008/2009????
Dubbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi laureo a febbraio ....le tasse di novermbre nn devo pagarle ?????
Vengo iscritta automaticamente all'anno a.a 2008/2009????
no, non paghi nulla se a settembre risulti laureanda... quindi ti mancano solo i 20 cfu della tesi....
le tasse ti arrivano sicuro e magari su internet risulti iscritta con tassa da pagare.... ma ignora.... se ti laurei a marzo tutto ok...
poi se x sfiga come č successo a me ti laurei a luglio no problem.. paghi le due tasse fra aprile e maggio!!!
![]()
scusate...io mi dovrei laureare a febbraio ma mi manca un esame....mi hanno detto di non pagarle cmq ma di fare un foglio....in attesa di andare in segreteria mi sapete dare qualche notizia?
Grazie mille.............ke gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
laurearsiiiiiiiiii a febbraioooo----spero senzxa imprevisti enn pagare le tasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!
un cosa positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allora laureandomi a febbraio ...pur nn pagando le tgasse risulto immatricolata automaticamente all'anno axccademico 2208/2009????
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
e godetevi il meritato riposo post -esamiiii!
buona serata!
Si e' cosi'..Ad ogni modo tutte queste cose era scritte chiaramente nel manifesto degli studi![]()
Si io intendevo di si che non deve pagare la prima tassa...Mi sono un po' intortato ...![]()
Ragāāāāāāā ma entro quando si paga la tassa di laurea?
Se ti laurei a febbraio nn paghi nessuna rata..mentre se ti laurei a luglio le cose cambiano perche' pagnhi la prima e seconda rata....e quanto ti costa!...per conviene muoversi....nn pensi