Sogno trascritto di cui avevo dimenticato l'esistenza, verificatosi a Maggio di quest'anno....
1. Io e Y. Camminavamo insieme in una strada, che sembrava via dell’Acqua (strada che nel sogno corrisponde in tutto e per tutto alla realtà, e che conduce al nostro vecchio liceo), e mentre giocherellavo col mio portachiavi (un 8 nero) mi sono accorta che si era ammaccato. Facendo forza per romperlo ho scoperto che era di cioccolato, come l’ovetto kinder, di dimensioni di poco inferiori. Dopo la sorpresa iniziale gliene ho offerto un pezzetto, imboccandolo. Poi gliene ho offerto ancora, ma c’è stato un’avvicinamento e ci siamo baciati. Ricordo di aver sentito la pressione delle labbra, e se inizialmente il mio istinto è stato quello di avvicinarmi e poi allontanarmi subito, ci siamo baciati di nuovo.
Sogno più recente..ma con lo stesso tema.
2. Io e Y. eravamo nella camera dei miei genitori, lui era disteso sul letto ed io mi chinavo verso di lui a dargli un bacio, ma il sapore che mi rimaneva in bocca era bruttissimo, amaro...e me ne stupivo, perchè non era quello che mi aspettavo. Ma mi rendevo conto che probabilmente sentivo quel sapore sgradevole perchè in fondo non desideravo quel gesto...