ciao sono una studentessa che come altre ha provato a entrare alla magistrale di firenze , ho sostenuto come altre 42 ragazze che come me si sono laureate alla triennale altrove , una domanda per poter entrare a far parte della magistrale (ovvio test permettendo) a firenze , il risultato?? 42 persone non idonne e degne di entrar a far parte della "splendida facolta' di firenze di psicologia" sembra che per accedervi sia necessario un solo prerequisito : essersi laureate a firenze . ebbene si io mi sono traferita qua per motivi personali ma non posso studiare qui , sono dipsosta a recuperare crediti , a studiare esami che non ho sostenuto alla mia facolta' (caserta) ma questa possibilita' ci e' negata a priori .
in pratica il 15 mi iscrivo al test pago il bollettino e un ulteriore contributo per la valutazione del mio piano formativo , mi preparo studio e tadaaanil 26 settembre (a pochi giorni dal test ) mi comunicano che non sono ideonea , nessuna su 42 persone e' idonea la causa? la facolta' ti accetrebbe se recuperi i crediti .. dove domando io ? alla tua facolta! ma mi domando se alla mia facolta' non ho i suddetti corsi mancanti come faccio a fare gli esami? non potreste farmeli recuperare qui visto ke avete i docenti e il piano didattico ? no signorina i corsi singoli non si fanno +.. morale? si e' fatto proprio in modo che noi esterni ci attacchiamo al ....
a priori ci e' stata negata la facolta' di scegliere del nostro futuro , tagliate le gam,be a priori , ho incontrato altre due ragazze nella mia stessa situazione , noi domani proviamo il test perche' non siamo rinunciatarie , perche' e' un nostro diritto! ma mi chiedo le altre 39 dove sono?

il 26 settembre (a pochi giorni dal test ) mi comunicano che non sono ideonea , nessuna su 42 persone e' idonea la causa? la facolta' ti accetrebbe se recuperi i crediti .. dove domando io ? alla tua facolta! ma mi domando se alla mia facolta' non ho i suddetti corsi mancanti come faccio a fare gli esami? non potreste farmeli recuperare qui visto ke avete i docenti e il piano didattico ? no signorina i corsi singoli non si fanno +.. morale? si e' fatto proprio in modo che noi esterni ci attacchiamo al ....
a priori ci e' stata negata la facolta' di scegliere del nostro futuro , tagliate le gam,be a priori , ho incontrato altre due ragazze nella mia stessa situazione , noi domani proviamo il test perche' non siamo rinunciatarie , perche' e' un nostro diritto! ma mi chiedo le altre 39 dove sono?
anzi, il destino ti ha dato una grande mano!!!
marzo informati bene
ti giuro che adesso incasinata come sono vorrei averci una laurea in ingegneria o chimica!!!!...sarebbe meglio