Nell'Adolescenza e nella Famiglia...
Qualcuno di voi segue questo corso?????![]()
Nell'Adolescenza e nella Famiglia...
Qualcuno di voi segue questo corso?????![]()
EccomiSei emozionata? Io troppissimo
ci sono anche io..ed altre tre ragazze!! che bello allora siamo tanteeeeeee
Ultima modifica di _Dolcelù_ : 11-10-2008 alle ore 20.30.14
Meno maleeeee
Si...mi ha mandato il messaggio a metà....
Meno male che siamo in tante!!!
Io ho sentito solo gente che faceva altri corsi...credevo di ritrovarmi sola faccia a faccia col prof...
Emozionata???? Di piùùùùù
Ma se ci vediamo una volta tutte assieme????![]()
Ultima modifica di _Dolcelù_ : 11-10-2008 alle ore 20.30.42
ehi ke bello ragazze ci sono ank'io..ci mettiamo daccordo e ci incontriamo??????io in realtà sn fuorisede quindi domenica partirò e non avrò internet a portata di mano..facciamo ke ci organizziamo oggi??
![]()
Vedo che parlate al femminile, ma io sono un ragazzo eh XD Il sesso femminile in percentuale in facoltà ci batte che è una bellezza XDXD
Dai allora sei fortunello!!! Beato tra le donne...
Bòh, per me ci si può incontrare, oppure ci mettiamo un bel fiocco rosso in testa così ci riconosciamo anche da lontano, che dite?![]()
per me non sarebbe una cattiva idea.. nn so se pensa la stessa cosa alessiofarrell
![]()
Eheheh probabile...
Bèh se vuole lui può mettersene uno Blu!!!
Il paese delle Lacrime è così Misterioso...
ma skerzi a parte piuttosto ke scambiarci i contatti msn cm avevamo detto sarebbe un problema scambiarci i num di cell visto ke internet almeno io nn l'avrò cn me?? ditemi se siete daccordo!!
Io mi metterò forse un cappello marrone, sennò dai in alternativa va bene anche il fiocco rosso bwhahahawhahah XD
Ma voi andrete all'assemblea del 15?
Raga anke io sono del vostro stesso corso!!!Finalmente ci ritroviamo!!!Cmq nn è ke ci potremmo scambiamo i contatti msn ??
il mio contatto è [email protected]Aggiungimi pure Sara
![]()