Per "riscaldarci" nome: pinga
Segno zodiacale: vergine
Professione: psicologa
COLORI
colore preferiti: tutti quelli del mare, e anche fuxia e arancio
colori per il vestiario estivo: nero, arancio, fuxia, blu, rosso
colori per quello invernale: nero, verde bosco, rosso, blu, bordeaux, viola
VALORI
quanto importa per il te il denaro da 1 a 10: 7
la carriera? 3 se devo rinunciare a tutto il resto e spesso è così
l'amicizia? 5 a quelle nuove, ci credo poco; 7 a quelle vecchie
l'amore? 8
la famiglia? 9
usi e costumi tradizionali? 9 conoscerli, 6 applicarli.
COSA PER TE è IMPORTANTE?
Conoscere una lingua straniera: non me ne frega niente
Fare bene la propria professione: Molto
Non far brutte figure al lavoro: Molto
Avere una relazione d'amore soddisfacente: Moltissimo
Avere una famiglia che ti stimi: Moltissimo
Avere stima della propria famiglia: Moltissimo
Avere degli amici che ti stimino: Molto
Vestire bene: Abbastanza
Vestire alla moda: Poco, mi piace vestire con quel che mi fa star bene
Essere puliti: Molto
Apparire una persona chic: ahahahhaah no di certo
Apparire "alternativo": apparire non mi interessa, esserlo molto ma di testa intendo, perchè offre agli altri visioni diverse delle cose
Assumere alcool: Ma che me frega
Droga: Ma anche no
Essere in forma: Molto, non solo per una questione di immagine ma anche di salute
AMORI E ODI
Le cose che ami di più: il mare, la mia famiglia, la mia terra, la buona cucina, il vino.
Le cose che odi di più: i lecchini, parlare al telefono, i nostri politici
Programma TV più amato: tutte le televendite sono ok, mi rilassano.
Programma TV più odiato: tutti i reality
Piatto preferito: Tutto ciò che è a base di pesce, soprattutto i secondi
Piatto più odiato: Credo la pasta ai 4 formaggi :-|
Quale persona ti attrae: Per amore un uomo molto simpatico e galante. Per amicizia, una persona aperta, sorridente.
Quali tipi di persona proprio non sopporti: i lecchini, i bigotti
Quali invece tolleri: I ritardatari, dai. E anche i pigroni
RAPPORTO DI COPPIA
Partner ideale: come prima, simpatico senza fare il buffone e gentile, non zerbino e non rimpiballe
Partner antitesi dell'ideale: ci vuole un libro di filosofia per compilare st'intervista? certamente rompiballe, scortese, antipatico no? aggiungo anche logorroico e che russa la notte (scusate ma più passa il tempo più divento esigente)
Cosa ti lega: le gentilezze, i ragionamenti intelligenti e fondati (non intellettuali, dù palle)
Cosa ti slega: continue e pressanti richieste di telefonate, mail, presenza. quello mi fa fuggire
Tradiresti mai? Mai, piuttosto prima lascio e poi vado con l'altro e mi prendo onori ed oneri della cosa. Comunque mi sentirei lo stesso una m...
Se un altro ci prova mentre sei engaged: ah pure il dizionario di inglese ci vuole! bene. se ci prova evito che ci provi. aggiro la cosa prima che diventi fastidiosa e imbarazzante
Vuoi figli dal tuo attuale partner, se lo hai? si
ATTIVITA' E PASSATEMPI
I tuoi hobbies: Occuparmi della casa, dall'arredamento al bricolage; cinema; lettura.
Sport che segui: nuoto, un pò anche il calcio
Sport che pratichi: nuoto
Vorresti diventare una stella dello sport? Magari nel nuoto! Però non fare scandali buffi come le recenti stellette.
Ultimo libro letto: La solitudine dei numeri primi di Giordano (che sconsiglio)
Ultimo libro in corso: Lolita di Nabokov e Lettera d'amore ad una ragazza di una volta di Biagi, che non finirò maisob
Ultimo film visto: Pranzo di Ferragosto
Musica attualmente sul lettore: Buddha bar, Rejoice e Rebirth
SOGNI
Cosa volevi fare da piccola? La maestra
Cosa poi volevi fare da grande? A 14 anni la psicologa, a 17 il medico. Poi sappiamo tutti com'è andata
Qual è il tuo sogno più grande? Credo sia uno stipendio medio-alto con un'attività part time =D che mi permetta di gestire anche un altro sogno: la mia famiglia, quella che creerò con la persona che amo
Cosa sognano gli altri per te? Le persone che mi amano la serenità interiore prima di tutto.
Cosa sogni tu per gli altri: per le persone che amo lunga vita, tanta serenità, tanti soldi e tanto amore
Cosa sogna chi odia per te? Penso siano persone talmente intelligenti da ignorarmi e, se non lo sono, penso una brusca caduta professionale (per chi ha rosicato su certe cose. no comment)

sob