Forse sto per fare una cavolata gigantesca. Forse domani mattina quando mi vedranno alcuni di voi mi prenderanno a sassate. Ma secondo voi questo potrà mai distogliermi dal divulgare ciò che sto per divulgare? La risposta è no cari miei.
Veniamo al dunque senza essere prolissi... Alcuni saranno già a conoscenza delle "votazioni" di oggi, ma per quelli che non abbiano idea alcuna di cosa io stia parlando vi dirò di che si tratta: la premiazione di alcuni elementi "meritevoli" della popolazione studentesca e la classifica del sex appeal dei nostri amati prof...
DISCLAIMER: la mia intenzione (e di quelli che hanno partecipato al progetto) non è di diffamare ne' di attirare antipatie sulle persone citate... Se alcune di queste dovessero leggere il post, le invito a tenere presente ciò che abbiamo fatto è stato solo ed unicamente a scopo goliardico, e ripeto, senza nessuna intenzione malevola...
Questo è il primo sondaggio... se l'idea vi piace a breve ne appariranno altri...buona lettura!!
Nomination: ti sembra sia lui la talpa??.................ed il Protagonista??
Rocco..................1.......................... .....................................8
Alessio.................4......................... ......................................4
Lucio...................5......................... ......................................2
Signora Bionda......8..................................... ..........................4
Auletta................6.......................... .....................................4
Avril Lavigne ........x......................................... ......................x
Discepola di Freud.1........................................... ....................8
Ricapitolando... la talpa è di sicuro la signora bionda.... per il protagonista pari merito fra Discepola di Freud e Rocco...la scelta è ardua...
Classifica dei Prof più sexy
Medaglia d'oro a Miglino
Medaglia d'argento a Carratù
Medaglia di bronzo a Iavarone
Messaggi di alcuni affezionati fan
"Miglino ti amoooooo"
"Aperto il Miglino fan club"
"Iavarone ha un certo sex appeal soprattutto quando simula il Parkinson"
"Dopo l'approvazione di Bisteccone (Iavarone) all'assemblea propongo: Bisteccone for president"
Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate!!
P.S. quando il nostro web master di fiducia sarà ready abbiamo pensato di aprire un blog dedicato a tutti gli "scleri" dell'aula invalidi...e ce ne sono davvero tanti!

)

),anche per me Miglino ha un certo fascino