Originalmente inviato da
amnesiac
allora ragazzi, le cose da fare per questo esame si trovano nell'altro thread per chi vuole andarle a cercare. Vi faccio un riassunto:
Principalmente Martinetti, non tutto, solo alcuni capitoli.
Dal mastrangelo vedo che lei consiglia di fare pci epilessie e rm. Vi dico la verità: è una follia. Le epilessie sul mastrangelo sono un suicidio, sono tantissime pagine in cui vengono descritti minuziosamente molti quadri patologici. Si tratta per la maggior parte di roba inutile. Trovate TUTTO quel che va saputo di epilessie e pci sulle dispense (che trovate presso pippo zenden) e su dei riassunti di ops.
Sul rm mi sembra che basti il martinetti. Tenete conto che lei vuole sapere esattamente le fasce di qi.
Io il mastrangelo non lo aprirei nemmeno (contate che io non l'ho aperto e ho preso un voto alto).
Invece sono fondamentali le dispense, per pci, epilessie e SVILUPPO NEUROMOTORIO (importante! sulle dispense trovate esattamente quello che vuol sapere lei; niente di più niente di meno!)
io di libro a scelta ho portato bowlby, breve e semplicissimo (sono le sue solite teorie, roba risaputa).
ciao! godetevi quest'esame che è uno dei più belli.