Ultima modifica di Naracauli : 27-10-2008 alle ore 11.58.45
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ultima modifica di Naracauli : 11-10-2008 alle ore 16.00.54
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
io sono allergica ai matrimoni
ma il primo vestito è stupendo![]()
il secondo è stupendo *_*
sono molto lontano dal matrimonio ma ho sempre sognato di disegnare io il mio vestito..cmq tra quelli che hai messo trovo che il secondo sia meraviglioso![]()
Splendido il secondo vestito
io se mai mi sposero vorro un abito non bianco ne avorio ne crema..un rosa o un rosso o porpora,tutto in raso![]()
Ultima modifica di tipete : 19-10-2008 alle ore 15.45.33
ma a voi che vestito piacerebbe per il vostro matrimonio???
dai mettete pure foto.... così scambiamo un pò di opinioni... ora a bastia umbria 'è umbria fiere.... che bello!!!
io lo vorrei bianco a fascia,o che si lega al collo..non eccessivamente largo,madietro un pò di strascico...e davanti sulla gamba vorrei che il vestito fosse tirato su,x far veder una stoffa diversa da quella di tutto il vestito,e a tenere il tutto una bella rosa rossa...il mio bouquet sicuramente bianco e rosso,rossetto rosso x riprendere i colori...non so se è chiaro purtoppo non ho trovato un vestito così..anzi se lo trovi posta una foto!!!
Ultima modifica di Naracauli : 20-10-2008 alle ore 11.03.41
Naracauli bello anche l'ultimo che hai postato
dove le trovi le foto?
bello qsto thread, sono una sposa novella io!!!
il mio vestito, per chi ha seguito il mio precedente thread sul mio matrimonio, è presente sul sito NUNZIORUSSOSTILISTA, è quello col codice 507a
per chi vuole ammirarmi....
Ultima modifica di terry77dgl : 20-10-2008 alle ore 12.25.17