c'è qualche iscritto a scienze psicologiche dell'interv clinico che deve ancora dare neurofisiologia? chi è il prof? e su quale testo si deve studiare?![]()
c'è qualche iscritto a scienze psicologiche dell'interv clinico che deve ancora dare neurofisiologia? chi è il prof? e su quale testo si deve studiare?![]()
vedi post NEUROFISIOLOGIA Bonini
ciao vale se sei almeno del secondo anno e quindi rientri per così dire nella "vecchia riforma" e se sei intenzionata a dare l'esame di neuro a gennaio/febbraio 2009 non lo darai con bonini bensì con cuppini portando il programma del 2007/2008 visto che bonini fa il corso annuale e indi per sostenere l'esame cn lui se ne parla a giugno anche se credo che vedendo il programma convenga farlo più con cuppini!!! spero di essere stata chiara e utile ciao
ok, grazie mille!!!!
ps: ma il testo allora è sempre il Kandel?! Oddio!
io mi sono immatricolata nel 2001 con chi devo sostenere l esame??mi hanno detto bonini
manuela t. ma sei la manuche conosco io sono elisaaaaaaaaaaa :-)
E' con Bonini, anche io lo devo dare e sono la terzo anno .
trovi tutto su sezione docenti li lui ha elencato le domande
se sei immatricolato prima del 2007 non devi fare lo scritto altrimenti prima lo scritto e poi l'orale.
Io sono andata a vedere la sessione autunnale, l'esame è tosto bisogna studiare parecchio.