...."Fantastico"... per modo di dire....
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
che anomale suorine![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
io prima o poi farò le valigie e me ne andrò da napoli(indipendentemente dal fatto che questa storia sia vera o meno)![]()
![]()
Erano ubriache, suvvia!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho fatto l'asilo a torino.
e le suore se facevamo i cattivi prendevano gli spilli e ci punzecchiavano le manine.
inutile dire che mio padre un giorno ha preso a calci nel sedere la mia maestra,giuro,e mi ha fatto cambiare scuola.
cmq ,ovunque sento dire che chi ha avuto a che fare con le suore non ha un bel ricordo.
Non dimostra nulla su Napoli, al contrario dimostra che:
a) suore e preti non sono migliori dell'uomo medio;
b) suore e preti possono essere anche peggio dell'uomo medio.
Quelle con cui ho fatto l'asilo io erano abbastanza buone, anche se un po' severe...
io invece ho un bellissimo ricordo delle suore dell'asilo... invece ho due zie di secondo grado suore e anche napoletane, che hanno preso i voti per non sposare chi gli era stato imposto dal mio bisnonno, e credetemi, si vede che non hanno la vocazione, sono cattive...ed ignoranti..
Ultima modifica di fufi1986 : 09-11-2008 alle ore 03.14.44
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.