Ciao a tutti e tutte!
Vorrei sapere se qualcuno ha seguito la prima lezione e quali sono le indicazioni che sono state date per l'esame.
Grazie
Ciao a tutti e tutte!
Vorrei sapere se qualcuno ha seguito la prima lezione e quali sono le indicazioni che sono state date per l'esame.
Grazie
Ciao alessandra!
Io ho seguito la prima lezione, e ti comunico che il corso, almeno per il momento non sarà attivato. Molti ricercatori e professori associati stanno facendo una sorta di sciopero bianco per via della riforma dell'università...
Il problema è che se dovessero andare fino in fondo non ci sarà neanche l'esame...
Grazie Doglover84 molto gentile!
Ragazzi, avete visto il calendario delle lezioni?
La Scalas inizia il 15 dicembre! Strano!?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma questo esame è quello che prima aveva la Gangemi? ora lo dobbiamo dare con la scalas o con la gangemi? mi è venuto il dubbio perchè nell'elenco degli esami, questa materia figurava come insegnamento della gangemi.....Nel caso lo dovessi dare con la scalas dovrei poetare il suo programma o quello della gangemi?? Grazie mille..in anticipo..
La Scalas sta sostituendo la Gangemi che è in maternità! Dovresti contattare lei per capire quali programmi puoi portare... non saprei!
Credo convenga il programma della Scalas...
Titolo: L' apprendimento. Una rassegna delle teorie dell'apprendimento in psicologia
Autore: Hill Winfred F.
Traduttore: Trombi G.
Editore: Zanichelli
Data di Pubblicazione: 2000
Collana: Psicologia. Testi e manuali
ISBN: 8808097935
ISBN-13: 9788808097934
Pagine: 304
Reparto: Psicologia
Questo è l'unico obbligatorio... gli altri sono letture consigliate.
Il programma della gangemi è lunghissimo... il libro ha 520 pagine..
Titolo: Strategie e tecniche per il cambiamento
Autori: Martin Garry, Pear Joseph
Curato da: Moderato P., Roletto F.
Editore: McGraw-Hill Companies
Data di Pubblicazione: 2000
Collana: Psicologia
ISBN: 8838627339
ISBN-13: 9788838627330
Pagine: 520
Reparto: Psicologia
+ - A. Gangemi, S. Miceli e G. Sprini, L’intelligenza. Teorie e modelli. Bari, Laterza, 2003
- P. Gray, Psicologia, 4 capitolo (I processi fondamentali dell’apprendimento), Bologna, Zanichelli, 2004
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
il libro sulle strategie del cambiamento non è da fare tutto però..
poi vabbè a me personalmente conviene più quello perchè ho seguito l'anno scorso e ho già i libri..
ma le lezioni quando le incomincia??
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Qualcuno ha avuto conferma se chi aveva l'esame con Gangemi può portare tranquillamente il nuovo programma di Scalas?![]()
io però con la gangemi non avevo seguito le lezioni..avevo comprato già i suoi libri.. però non ricordo se c'era differenza tra il programma tra frequentanti e non!!kmq io portando il programma della gangemi come sarebbe l'esame?? orale o scritto? e non essendo frequentante delle lezioni della gangemi cambierebbe qualcosa dai frequentanti ??
![]()