Ultima modifica di Syrinx : 30-05-2009 alle ore 15.35.32
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
a me non è ancora arrivato nulla![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
no nulla nulla.
Per fortuna che anche in questo la SUN si stia mettendo al passo coi tempi, ci voleva proprio.
Ma poi è possibile che questo nome utente e password siano quelli che ti danno quando ti immatricoli e che fino ad ora si potevano usare solo dai terminali in facoltà?
= DISOCCUPAZIONEEEEE
A me ancora niente
beh, era ora che si decidessero
asetto con trepidazione, sperando mi facciano provare l'ebbrezza di stamparmi un documento a casa prima di laurearmi![]()
a me praticamente sul foglio c'è scritto solo il nome utente
la password poi la manderanno...mi pare ke tutto funzionerà correttamente entro la fine dell'anno accademico 2008-2009......quindi......
= DISOCCUPAZIONEEEEE
a me non è arrivato nulla![]()
a me ancora niente...
cmq a mia sorella è arrivata anche se è iscritta ad una facoltà a s.maria ...mi dovrà arrivare prima o poi!![]()
A me nulla...ma storicamente a me arriva tutto più tardi, anche per le tasse è così![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
A me è arrivata già ieri in duplice copia (forse credevano di non avermela mandata), ma devo ancora ricevere le password...