Vi è mai capitato di sognare di essere baciati e di aver sentito una tale intensità ed emozione da svegliarvi? a me è capitato stanotte e nella realtà non mi sembra di aver mai provato un emozione tale...sono rimasta un pò confused![]()
Vi è mai capitato di sognare di essere baciati e di aver sentito una tale intensità ed emozione da svegliarvi? a me è capitato stanotte e nella realtà non mi sembra di aver mai provato un emozione tale...sono rimasta un pò confused![]()
che vuol dire quando si sogna di baciare una persona o un amico?
Ciao, Tania, il bacio e il baciare, simbolicamente, sono segno di affetto, condivisione, tenerezza, unione.
Se, nel sogno, baci una persona che non conosci è probabile, in termini generali, che tu stia esprimendo un bisogno di tenerezza, unione e condivisione (di cui, forse, senti la mancanza, anche nel caso avessi una relazione affettiva in corso).
Se baci una persona che conosci, forse (senza escludere in assoluto l'interpretazione generale di cui ho parlato sopra), stai esprimendo un desiderio di condivisione e di tenerezza proprio con quella persona (anche se, nella vita ordinaria, ti sarebbe, forse, difficile ammetterlo razionalmente - a meno che, ovviamente, non si tratti di una persona che ti attrae esplicitamente).![]()