ciao a tutti..nn so cosa fare per capodanno...
voi cosa farete?
ciao a tutti..nn so cosa fare per capodanno...
voi cosa farete?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Se un fulmine non colpisce il mio volo, io il 31 pomeriggio sono su un bell'aereo meridiana che fa capodichino - Elmas per passare il capodanno a bere e magnà insieme a peggy, ai suoi amici e alla mia ragazza [che non vedo da troppo, non ce la faccio più]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
Io e il mio ragazzo andremo in Messico,a Cancun![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Io lavorerò... 31 notte e 1 mattina non stop in comunità.
Posso scriverlo? MA VAFFAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! maledettiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
bel capodanno di m...
scusate lo sfogo, ma ancora non me ne faccio una ragione.
sposto in Dolce Vita... è più adatto lì![]()
Io ancora non lo so per certo, diciamo che stiamo vagliando le possibilità.
Abbiamo pensato di partire, ma alla fine preferisco partire in altri periodi più caldi.
Quindi credo una bella cena con amici che è sempre molto divertente e spensierata!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Naturalmente partirò...anche se resto in Italia.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Nulla di particolare: il 31 e il 2 c'ho da lavora'!
me ne vado a lavorare...paga doppia![]()
come al solito mutande rosse anti sfiga, brindero',trenino,solite frasi di auguri,e fingero' di divertirmi come ogni capodanno.ma non spendo soldi per partire,parto dopo ,costa meno .....ehehehhehe
infatti!!!!
per capodanno ci sono prezzi veramente assurdi!!!
io (se non ho da lavorare) andrò in qualche piazza per qualche concerto (ovviamente gratis)
e se dovessi passarlo in piazza a Napoli sicuramente andrò a prendere la treccia all'alba al trucissimo gazebo!![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 02-12-2008 alle ore 14.13.57
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io andrò a Firenze finalmente![]()
non so ancora.. sicuramente con i soliti amici pazzi cercando di non pensare a chi non sarà con me.. niente viaggi cmq.. mancano i fondi..![]()