non capisco bene, immagino tu l'abbia fatto sulla caviglia
anch'io uno![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
si è la caviglia...... davvero bello!!!! io purtroppo non ne ho...ma mi piacerebbe avere un tatuaggio piccolo però!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ficus questo 3d!!!adoro i tatoos!! uff ora non ho la digitale l'ho prestata al papi, appena ritorna vi posto il mio tatoo
![]()
Io volevo farmi come tatuaggio quello dell' Alfa e dell' omega...ce l'ho salvato sul cell appena riesco a salvarlo ve lo posto...è tipo un alfa che nasce dalle gambe dell' omega...non l'ho ancora fatto perchè ancora non so dove farlo
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Io ho un rovo con spine e foglie poco sotto la spalla, a bracciale. Non ha un particolare significato, l'ho fatto perché mi piaceva parecchio come immagine... o meglio, il significato ce l'haperò l'ho fatto principalmente perché mi piaceva.
devo dire peste che i tuoi tatoo son proprio belli![]()
"chi la dura la vince"
domenica sono stata all'international tattoo expo fatto a trieste, gran bella esperienzaho visto anche dei bei personaggini
![]()
"chi la dura la vince"
C'è un pub a Palinuro che si chiama carpe diem e ha il sole nell'insegnacomunque sono belli, anche se io non me ne farei uno...non mi piace l'idea dell'irreversibilità, e...ho paura degli aghi!
ok sono nel thread sbagliato, me ne vado...![]()
Io , io.
Attualmente non ne ho uno , quello che mi piacerebbe è una farfalla centrale ai vertici delle scapole che coinvolga la cervicale
Il significato è la sintesi della prima frase che ho in firma![]()
![]()
sport e tu perchè non posti una foto del tuo?![]()