Bentrovata...bentrovate.
al colloquio non ti verranno chiesti soldi, ti verrà dato il benvenuto alla scuola se il colloquio va bene (va bene...va bene!)
quello che si paga nei giorni successivi per formalizzare l'iscrizione è un bonifico di 200 euro alla sede centrale di Napoli (e qui mi chiedo se questi soldi rappresentino solo un'iscrizione o inizino già a coprire l'anno di scuola...tra l'altro...mmmm....non so di preciso neanche quanto costi all'anno, la scuola....qualche sito scrive 2800 euro, altri 2900...tutto incluso? e in quante rate? boh....e la psicoterapia sarà a parte, immagino...e da quandoinizieremo? e quanto costerà?

)
scusa, hai fatto una domanda e anzichè rispondere ho srotolato altri dieci quesiti ansiogeni....
comunque tra laboratori e scuola vera e propria la frequenza è più o meno un fine settimana al mese a parte luglio e agosto

(venerdì, sabato e domenica nella maggior parte dei casi) e sebbene troverai scritto che le lezioni vanno dalle 9.00 alle 21.00 mi hanno spiegato che in realtà le lezioni finiscono tra le 17 e le 18, salvo qualche evento straordinario.
....eh...errata corrige, nel post precedente ho fatto riferimento alla Dott.ssa Cuccato ma in realtà è la Dott.ssa Cincotto quella che può fugare i tuoi dubbi se chiami in segreteria.
ecco, consapevole di aver agitato ulteriormente le acque, ti ho però magari insinuato o reiterato curiosità che puoi rigirare in sede di colloquio, se interessano anche te....
e se sai qualcosa di nuovo scrivi, scrivi, scrivi così definiamo le prime linee!!!
a presto, buon colloquio
Debora