Ciao a tutti!!é la 1 volta che partecipo al forum, e lo faccio xchè sbirciando in giro ho capito che solo voi mi potete AIUTARE.Da pochi gg ho saputo di essere stata accettata alla L.M. Psico Clinica a Urbino (sono nuova! non conosco nulla della facoltà di urbino
), x cui ho perso le lezioni del 1 semestre e ora non ho nessuna info. sugli esami che ci sono a gennaio-febbraio..insomma qlc ha delle info. di ogni tipo ( x es. quante domande fanno, se aperte o chiuse, se è 1 esame difficile, se gira del materiale x prepararlo, se ci sono parti nel programma che di solito i prof chiedono di + ripsetto alle altre, come funziona sta cosa dello scritto + l'orale!!?? ..) su
1)NEUROPSICOLOGIA COGNITIVA(arduino)+PSICOL DELLO SVILUPPO, LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE(bellacchi) 2)PSICOLOGIA DINAMICA2 (rossi) 3)INGLESE SCINTIFICO (catani) 4)BIOLOGIA DEL COMPORTAMENTO2 (palma)+GENETICA DEL COMPORTAMENTO2 (gregorini)
Ragazzi so di chiedere molto, ma spero in voi xchè navigo nel dubbio + nero...
Grazie!

Da pochi gg ho saputo di essere stata accettata alla L.M. Psico Clinica a Urbino (sono nuova! non conosco nulla della facoltà di urbino
), x cui ho perso le lezioni del 1 semestre e ora non ho nessuna info. sugli esami che ci sono a gennaio-febbraio..insomma qlc ha delle info. di ogni tipo ( x es. quante domande fanno, se aperte o chiuse, se è 1 esame difficile, se gira del materiale x prepararlo, se ci sono parti nel programma che di solito i prof chiedono di + ripsetto alle altre, come funziona sta cosa dello scritto + l'orale!!?? ..) su