Sapate dirmi come si svolge l'esame scritto di freilone?
domande aperte o a risposta multipla, quante domande...ecc...
ciao a tutti e buon natale (in ritardo...)
Sapate dirmi come si svolge l'esame scritto di freilone?
domande aperte o a risposta multipla, quante domande...ecc...
ciao a tutti e buon natale (in ritardo...)
Di quale dei tanti esami di Freilone vuoi avere informazione?
hai ragione, dovevo essere più chiaro.
L'esame è quello del terzo anno di scienze e tecniche psicologiche (del 14/01).
e inoltre, sepreste dirmi se sul sito/forum trovo del materiala sull'mmpi?
Io non ho fatto il corso di Scienze e tecniche psicologiche, ma uno simile (Scienze e tecniche psicologiche per l'individuo i servizi e la comunità) e se l'esame di cui parli è "Psicodiagnostica" ti posso dire che le domande sono aperte. In ogni caso ti consiglio di studiare bene gli appunti del corso perchè sono molto utili ai fini della preparazione dell'esame.
si si freilone si fa con gli appunti, le domande non son poi molto "bizzarre"... come direbbe lui![]()
qualcuno si ricorda qualche domanda dello scritto? (quest'anno gli argomenti sono wais, mmpi, nevrosi e demenze)
Ciao! scusate ma io darò l'esame il 14/01 di psicodiagnostica con freilone...posso sapere da chi è andato a lezione quali saranno gli argomenti su cui lui probabilmente punterà di più allo scritto? ha per caso anche accennato alla siglatura di un rorschach?
Grazie, siete la mi salvezza!!!!![]()
Anch'io come Saraaaaa l'ho datto ancora con la triennale vecchia, e la siglatura del Rorschach la chiedeva eccome! Però la teoria, non dava un protocollo da siglare. Non credo abbia cambiato più di tanto... cmq confermo, di Freilone si prendono ottimi appunti e se studi su quelli non hai problemi!
comunque aveva detto che metteva da 3 a 5 domande aperte, aveva fatto 2 esempi di domande che in quel momento mi sembravano così banali che non le ho neanche segnate..... e ora non me le ricordo proprio.......
ragazzi aiuto io devo
dare freilone psicodiagnostica e psicodiagnostica II
dove trovo gli appunti.....
aiutooooooo
grazie in anticipo.
qualcuno di voi l'ha dato?
tam